Commenti disabilitati su Laurea in comunicazione digitale e social media a Sassari con il Percorso Eccellenza Studiare a Sassari

Ti piacerebbe trasformare la tua passione per i social media in un lavoro? Iscrivendoti alla laurea in comunicazione digitale e social media a Sassari con il Percorso Eccellenza acquisisci la formazione professionale giusta per lavorare in società web, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, produzioni audio-video e non solo. Il corso triennale, infatti, ti prepara a ricoprire il ruolo di copywriter, social media manager e marketing manager.

Guida alla laurea comunicazione digitale e social media a Sassari

Per l’iscrizione è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Una volta iscritto, potrai seguire un percorso molto stimolante con esami in materie come:

• teoria dei linguaggi e dei nuovi media
  • sondaggi e analisi dei dati
  • sociologia della comunicazione
  • internet e social media
  • marketing applicato alla comunicazione

Che cos’è il Percorso Eccellenza

Il Percorso Eccellenza rientra nelle nuove proposte formative di Unicusano. Si tratta di una formula che lascia invariata la modalità della formazione a distanza e introduce gli esami in esoneri e la figura del mentore.

Come funziona la laurea in comunicazione digitale e social media

La laurea in comunicazione digitale e social media è fruibile online. Le lezioni dei docenti e i materiali didattici sono sempre disponibili sulla piattaforma e-learning, il cui accesso è garantito da qualsiasi posto dotato di connessione.

La tua presenza in sede, invece, è richiesta solo per dare gli esami fino al completamento dei 180 crediti formativi e per discutere la tesi finale davanti alla commissione.

Cosa cambia rispetto a un corso di laurea tradizionale?

Niente più esami classici con il Percorso Eccellenza. I materiali didattici del programma delle singole materie vengono ripartiti tra diversi esoneri. Questo significa che sosterrai l’esame in vari step e non dovrai studiare l’intero programma in una volta sola. Insomma, ti prepari in maniera più tranquilla e hai la possibilità di studiare più esoneri di esami diversi nella stessa sessione.

L’altra novità è rappresentata dal mentore. Si tratta di un membro della facoltà di comunicazione digitale e social media, che si occupa di offrire sostegno solo agli iscritti al suo corso di laurea.

I benefici per lo studente

Se sei ancora indeciso, dai un’occhiata ai benefici di cui potresti usufruire come studente del Percorso Eccellenza:

• preparazione degli esoneri gestibile con minore tensione e ansia
  • ottimizzazione del tempo da dedicare allo studio
  • maggiore rispetto delle sessioni
  • coordinazione più semplice tra studio, lavoro e vita personale
  • sostegno personalizzato del mentore

La retta ammonta a 5000 euro all’anno. Vuoi saperne di più? Invia subito la tua richiesta compilando il form a lato.

Credits immagine: DepositPhoto.com/GaudiLab